La bicicletta elettrica da donna deve essere comoda e versatile, è una city bike o da passeggio che ha preferibilmente un telaio con la canna curva, uniformata al reggisella più in basso rispetto a un telaio da uomo, per consentire di salire in sella anche con la gonna e con più scioltezza. Il manubrio di queste biciclette è solitamente unisex, la sella è invece più comoda per l’uso femminile.
Batteria: 36 V completamente integrata con tecnologia agli ioni di litio e celle di marca di lunga durata, 418 Wh, 11,6 Ah, caricatore e chiave sono inclusi nella confezione
Consegna: consegna dopo l’accordatura per spedizione al bordo del marciapiede. Si prega di verificare il numero di telefono registrato nel vostro account Amazon per la sua attualità
Motore: motore centrale Brose Drive C 50 Nm con 4 livelli di supporto fino a una velocità di 25 km/h
Misura: 28 pollici
Batteria Samsung portapacchi, 36 Volt, 13,7 Ah.
Motore centrale Blaupunkt 36 Volt.
Triciclo elettrico: modalità elettrica a tre velocità, parametri della batteria 48v12ah, velocità massima 25 km / h; comportamento di guida umano velocità singola.
Bicicletta elettrica a 3 ruote con ampio cestino: comodissima da portare con sé. Ideale per il tempo libero, lo shopping, lo sport o qualsiasi momento / occasione.
Triciclo per adulti: la portata massima è di 150 kg, adatta per la guida e l’altezza è di 150-180 cm.
motore bafang
batteria 518 wh
telaio alluminio
Batteria nascosta da 250 W: la bicicletta elettrica AKEZ è dotata di una batteria agli ioni di litio da 36 V 12,5 Ah con grande capacità e un aspetto elegante. La portata può arrivare fino a 40 km in modalità elettrica. La batteria rimovibile può essere ricaricata in qualsiasi momento. La ricarica completa dura 6-8 ore. BMS (sistema di gestione della batteria) protegge la batteria in tutte le direzioni e ne prolunga la durata.
Potente motore BAFANG: il vostro motore di avviamento è un prodotto di garanzia. La bicicletta elettrica per città è alimentata da un motore senza spazzole BAFANG da 250 W, che ha una buona durata per soddisfare le esigenze di pendolari quotidiani e brevi distanze. Ci sono tre modalità: bicicletta elettrica, bici ausiliaria e bicicletta normale, puoi scegliere liberamente mentre guidi.
Cambio Shimano a 7 marce: Shimano è il fornitore leader mondiale della tecnologia di trasmissione per bicicletta di alta qualità. Il sistema di trasmissione Shimano è stato adattato per soddisfare le esigenze di guida in diverse condizioni. L’ingranaggio a 7 marce ha un’eccellente capacità di arrampicata e una maggiore adattabilità al terreno.
95% premontata: super pratica, la bicicletta viene già montata al 95% ed è pronta all’uso con pochi gesti. Non sono necessarie conoscenze professionali. Qualsiasi accessorio per bicicletta può essere installato in pochi minuti.
Batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni con protezione antifurto: può essere caricata sulla bicicletta elettrica o all’esterno. Offre 13 Ah ad alte prestazioni, che consente una portata fino a 100 km
Motore: motore MXUS con 5 livelli di supporto fino a una velocità di 25 km/h.
【Alta Qualità】Vivi C26 bici elettrica ha un robusto telaio in acciaio al carbonio, resistenti pneumatici da 26 Pollici e un resistente portapacchi, parafanghi e paracatena per un’eccellente esperienza di guida in città, pendolarismo e avventura per tutti. un resistente portapacchi, parafanghi e paracatena per un’eccellente esperienza di guida in città, pendolarismo e avventura per tutti.
【Motore 250W】Potente sistema motore accuratamente progettato. È una bicicletta elettrica pedalata assistita per donna/uomo.
【Alte Prestazioni】Batteria agli ioni di litio 36V 8Ah bloccabile e rimovibile. Pesa 2,9 kg e crociera di 40-55 km. Ci sono due metodi di ricarica, la ricarica veloce richiede solo 4-6 ore.
🚲 【Configurazione avanzata】 La bici elettrica pedelec è adatta per le donne, utilizza un telaio in lega di alluminio leggero e di alta qualità e componenti specifici per bici, inclusi pedali pieghevoli, ammortizzatori idraulici, design del freno a disco, comodi sedili regolabili e misuratori LED intelligenti. E fari luminosi. Lo stile unico e il design eccellente integrano la bici nella vita moderna per garantire una guida confortevole.
🚲 【Motore potente e di alta qualità】 Le nostre biciclette elettriche da donna sono dotate di motori ad alta velocità da 48 V e coppia di 40 Nm, sufficienti per padroneggiare i tuoi spostamenti quotidiani, fare la spesa al supermercato o percorsi tortuosi sui sentieri che desideri e goderti l’aria aperta divertimento. Puoi aumentare la velocità personalizzando la modalità. È anche la scelta migliore per qualsiasi regalo di Natale importante per la famiglia e gli amici.
🚲 【Batteria rimovibile】 L’e-bike pieghevole ha una batteria a lungo termine agli ioni di litio da 48 V 10 Ah con un’autonomia massima di 30-60 km con una singola carica e un tempo di ricarica di 4-6 ore. Rendi la tua bici elettrica la scelta migliore per il pendolarismo quotidiano, l’avventura di un giorno o la maggior parte dei viaggi pendolari. Usa 2 metodi di ricarica per caricare facilmente una bici elettrica.
▶ E-bike da montagna potente ed economica: motore posteriore da e batteria al litio rimovibile da 36 V/10 Ah. Le sue attrezzature per l’assorbimento degli urti e i pneumatici da montagna consentono di guidare senza ostacoli su strade sconnesse
▶Telaio in lega di alluminio: 26″ LEGA. Forcella anteriore: forcella anteriore ammortizzata regolabile. Sedile: sedile femminile artificiale standard. Gruppo luci in lega di alluminio a LED. Pedale: Taiwan Weige. Adatto a persone alte da 160 a 190 cm. 90% Pre-assemblato , puoi assemblarlo da solo in meno di un’ora facendo riferimento al nostro video di YouTube
▶ Il motore senza spazzole posteriore da fornisce una potenza elevata. Batteria al litio rimovibile da 36 V, così puoi portare la batteria a casa o in ufficio per ricaricarla. Tempo di ricarica: circa 3-4 ore. Durata della corsa a piena carica: 70-90 km (43,5-55,9 miglia), l’autonomia dipende dal fatto che si utilizzi il boost di assistenza o la modalità elettrica pura
La struttura è in alluminio (o in fibra di carbonio, ma i costi salgono sicuramente) e la batteria, inserita nel tubolare, è opportuno che sia di grande capacità partire dai 12,5 Ah è ottimo, il motore lo si consiglia potente, almeno con 250W, montato al centro della bici. Le ruote si consigliano dai 28 millimetri. Le velocità partono da cinque livelli di assistenza e raggiunge una massima di 25 Km/h (infatti al superamento di questa velocità l’assistenza del motore si disattiva), in qualsiasi situazione. I sensori misurano la potenza e la distribuiscono ai pedali e di conseguenza gestiscono la pedalata muscolare aiutata dal motore.
In considerazione della tipologia d’uso se escursionismo, spostamenti urbani o passeggiata è opportuno valutare la potenza, la ricarica e l’autonomia in generale di una Bici elettrica da donna. Solitamente le tempistiche per la carica sono di cinque o sei ore. La durata della batteria varia in base a molti fattori: il livello di assistenza, l’utilizzato, la capacità della batteria (più è alta la capacità di accumulo, maggiore è la sua capacità espressa), la potenza del motore ed anche la temperatura ambientale. Per tratti brevi e prevalentemente pianeggiati ed in percorsi di città la batteria da 300W potrebbe bastare, comunque la sera dopo il lavoro o la spesa in città, la potrai ricaricare. Per queste city bike un cambio anche da tre marce va più che bene, non dovrai imbatterti in percorsi con un notevole dislivello.
Non toglie che molte donne oltre alle esigenze cittadine, ne abbiano anche altre. Una donna particolarmente sportiva ed atletica, ne avrà anche due di biciclette o forse tre, una per tutti i giorni ed una da corsa o da gravel. Per scegliere con sicurezza queste ultime, ci si deve orientare su prodotti che rispettino misure personalizzate, altrimenti risulterebbero scomode ed i dolori alla schiena sarebbero inevitabili. Come un abito, bisogna prendere le misure per proprio corpo per poter prendere la bicicletta più adatta. La misurazione dell’altezza, del cavallo (distanza tra inguine ed il pavimento) e delle spalle, insieme al busto, non possono mancare. Successivamente, se hai poco tempo per allenarti, opta per modelli elettrici con una potenza maggiore, almeno da 400/500W in considerazione del fatto che ti aspetteranno salite e montagne da conquistare, oltre a targa ed omologazione del mezzo.
In linea generale, se si opta per una bici elettrica pieghevole dal raggio ridotto non ci saranno complicazioni di sorta anche se presente la canna, optando invece per una mountain bike elettrica o per una delle nuove bici elettriche da città, sarà consigliabile orientarsi su una struttura sprovvista di canna orizzontale.
Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Tutti i loghi, immagini, prodotti o marchi registrati citati su fornitureonline.it appartengono ai rispettivi proprietari. Il nostro non è un negozio online, non effettuiamo vendite né spedizioni, ci limitiamo a valutare con imparzialità i prodotti all'interno di questo sito, testandoli o basando le descrizioni sulle esperienze di altri utenti e sulle specifiche fornite dal produttore. Alcuni contenuti visibili su questo sito provengono da Amazon, tali contenuti sono forniti così come sono e possono essere soggetti in qualunque momento a modifiche o eliminazione. I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati all'incirca ogni 24 ore, ciò significa che i prezzi riportati nel presente sito non sono aggiornati in tempo reale, pertanto il prezzo a cui fare riferimento sarà sempre quello riportato su Amazon.it. In qualità di affiliati Amazon riceviamo una commissione dagli acquisti idonei.